Proroga per il termine del Bando "contributo spese" XIX Congresso Nazionale AISASP
Il diretto AISASP ha deciso di estendere di una settimana la scadenza per la richiesta di partecipazione al Bando per il contributo spesa per la partecipazione alla XIX edizione del Convegno Nazionale AISASP si terrà presso l’Università degli Studi di Milano, dal 30 agosto al 1 settembre 2023.
Vi ricordo che sono previsti 12 contributi per un rimborso spese fino ad un massimo di €250.00 l’uno. Sono ammessi a partecipare alla selezione tutti gli studenti che sono soci AISASP, che portano un contributo e che presenteranno le proprie ricerche durante il Convegno. Per concorrere all'assegnazione del rimborso, il candidato dovrà essere in regola con il pagamento della quota associativa AISASP e dovrà inviare una domanda, tramite e-mail alla Segreteria AISASP: David Baracchi (email: david.baracchi@unifi.it, entro il 22 Maggio 2023).
Nella domanda dovranno essere forniti titolo e abstract (anche provvisori) del contributo che il candidato intende presentare al convegno. Prima della scadenza del 31 Maggio verrà resa nota la lista dei vincitori del contributo. Nel caso uno o più vincitori non partecipassero al convegno e/o non usufruissero del contributo, esso sarà assegnato al successivo candidato in graduatoria. Una commissione composta dai membri del Consiglio Direttivo dell’AISASP e dagli organizzatori del meeting assegnerà i contributi sulla base dei seguenti criteri: · Ogni presentazione ha diritto ad un solo contributo AISASP · Valutazione dell’originalità e valore scientifico del lavoro che il candidato intende presentare · Precedenti contributi AISASP ottenuti dal candidato Nella domanda il candidato dovrà indicare: 1. dati anagrafici (Nome, Cognome, Luogo e Data di Nascita) 2. indirizzo di residenza 3. e-mail e/o numero di telefono 4. Attuale occupazione (studente con indicazione del tipo di laurea, laureato, dottorando, dottore di ricerca, postdocs, altro). Il candidato dovrà, inoltre, allegare l'abstract della presentazione per l’evento Si precisa che i contributi saranno versati ai vincitori in seguito alla effettiva partecipazione alla conferenza ed alla presentazione degli attestati di pagamento relativi alle spese sostenute. Saranno considerate ammissibili le spese per viaggi, pernottamenti e pasti. Il singolo contributo corrisponderà al totale delle spese sostenute e giustificate fino ad un valore massimo di €250.00.
Comments